SEZIONI NOTIZIE

Dallo stadio ai diritti TV: tanto da fare per Tella al suo ritorno in Italia

di Daniele Izzo
Vedi letture
Foto
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Gli occhi curiosi, un selfie e la festa finale. Queste le prime, e finora ultime, immagini di Mr. Tella alla Spezia. il neo-amministratore delegato, infatti, subito dopo la partita con il Milan è rientrato negli Stati uniti. 

Nelle prossime settimane, però, come riportato da Spezia1906.com, è previsto il rientro in Italia. I contatti con la dirigenza Aquilotta sono continui e non è escluso che il braccio destro della famiglia Platek possa essere sugli spalti dell'Allianz Stadium di Torino per assistere a Juventus - Spezia la sera del 2 marzo. Oltre al fascino di una partita con la 'Vecchia Signora', nel Golfo dei Poeti lo attendono altre questioni: dallo stadio, per il quale è già andato in scena un incontro esplorativo con il sindaco Peracchini, ai Diritti TV.

Il nuovo Spezia americano continua a prender forma.

Altre notizie
Lunedì 08 marzo 2021
20:29 Primo Piano Qui Follo: squadra al lavoro in vista dell'Atalanta, tre lavorano a parte 18:53 Primo Piano Festa della Donna: il videomessaggio di auguri dello Spezia 17:45 Primo Piano Un nuovo positivo al Covid-19 in prima squadra: il comunicato ufficiale 17:13 Primo Piano Galabinov convocato con la Nazionale della Bulgaria: affronterà gli Azzurri 13:30 Primo Piano CLASSIFICA - Guizzo del Crotone, ma la corsa salvezza è un rebus
12:45 Interviste Parola ai tifosi dello Spezia: «Con il Benevento sarebbe stata una vittoria meritata» 12:00 Primo Piano Spezia, da Gudjohnsen ad Awua: come stanno andando i giocatori in prestito 11:15 Primo Piano La professoressa di Bastoni: «Simone a scuola? Andava ben oltre la sufficienza» 10:30 Primo Piano Pali e traverse, Spezia terzo per legni colpiti in campionato 09:45 Primo Piano Diritti TV, botta e risposta tra alcuni club e Dal Pino 09:00 Primo Piano Salva Ferrer: "Partita tosta contro una diretta rivale: sono tornato"
Domenica 07 marzo 2021
21:00 Interviste Maietta: «Ogni volta il Parma fa due passi indietro. Poi ci sono Benevento e Spezia» 17:20 Interviste Lerda: «Anche Spezia e Benevento invischiate, sarà lotta fino all'ultimo» 14:00 Settore Giovanile Nuovi casi Covid nel settore giovanile: sospese le attività 13:00 Interviste Gravina: «Nuovo stop al calcio per la pandemia? No» 12:00 Primo Piano La MOVIOLA di Spezia - Benevento: Fourneau dirige bene una gara delicata 11:00 Primo Piano Spezia, le pagelle dei quotidiani: Verde come la speranza, Maggiore cambia la partita 10:30 Interviste Tello: «In occasione del gol dello Spezia ci è mancata un po' di fortuna» 10:00 Primo Piano Gyasi: "100 battaglie vissute con onore e fierezza" 09:30 Interviste Improta: «Nella ripresa lo Spezia ci ha messo in difficoltà»